Franchising 101 Caffè

101 Caffè

101 Caffè è un franchising che si occupa della vendita di caffè in cialde e in capsule.

Il franchising 101 Caffè nasce nel 2011con l’idea di proporre un’alternativa al fenomeno Nespresso e poter così introdurre nel mercato un caffè italiano di alta qualità in cialde o capsule con l’intento di diffondere un prodotto differente da quello proposto dalle grandi multinazionali.

Il franchising 101 Caffè non offre solo caffè, ma tisane, tea, infusi, bevande aromatizzate, ginseng, orzo, cioccolate e tanti altri prodotti in cialda o capsula che possano soddisfare qualsiasi richiesta. Inoltre, all’interno di un punto vendita 101 Caffè è possibile acquistare diverse miscele di caffè per moka, in grani o già macinato, avendo la possibilità di assaggiarle prima dell’acquisto. Il brand 101 Caffè è nato dall’idea di proporre 100 prodotti più uno, questo per indicare la capacità di offrire sempre qualcosa in più degli altri. Infatti, i prodotti offerti sono oltre 600, assortimento a cui non è ancora arrivato nessuno. Il franchising 101 Caffè si propone di offrire solo prodotti di alta qualità, solo caffè provenienti da torrefazione italiana, prodotti controllati e senza aggiunta di additivi chimici.

L’idea vincente di 101Caffè è quella di proporre capsule compatibili con le tutte le macchine da caffè che ci sono in commercio. Inoltre, un aspetto molto importante che ha aiutato il diffondersi dell’utilizzo delle capsule e delle cialde è la facilità di preparare un buon caffè, la possibilità di preparare un caffè senza sporcare e la comodità di preparare un caffè di buona qualità senza essere baristi o esperti del settore.

Se si vuole aprire un punto vendita in franchising 101 Caffè richiederà un investimento iniziale di 29.900 euro, senza diritti d’entrata, ma richiederà una royalty. Offrirà un’assistenza continuativa e si occuperà direttamente della formazione del personale. Inoltre, fornirà i prodotti sia di torrefazione che quelli a marca industriale direttamente, assicurando le consegne in tempi molto brevi. Il punto vendita dovrà avere una superficie di almeno 30 mq, ed inoltre per chi lo varrà sarà possibile aprire anche una piccola caffetteria all’interno del punto vendita.

Per maggiori informazioni sul franchising 101Caffè visitate il sito: www.101caffè.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *