Fast Trade Franchising

Fast Trade

Fast Trade è un’azienda che si occupa di distribuzione automatica fornendo negozi e distributori automatici in grado di fornire diversi tipi di prodotti. Un servizio attivo 24 ore su 24 e 7 giorni su 7. L’idea di operare nel settore dei distributori automatici è nata nel 2008 ed è stata subito avviata mettendo in funzione il primo distributore automatico hard aperto 24 ore su 24. Visto l’enorme successo si è deciso di ampliare l’offerta dei prodotti, creando dei distributori automatici di prodotti di parafarmacia, di bibite e snack, di prodotti per la pulizia dell’auto, distributori di acqua microfiltrata, fino ad arrivare a distributori che vendono pane fresco, senza far mancare la classica macchina per caffè e bibite calde. Molte altri sono i distributori automatici e molti altri sono i prodotti offerti, una gamma talmente vasta da poter accontentare proprio tutti.

Il business dei distributori automatici è un business vincente, in quanto non richiede grossi investimenti e non ha grosse spese di gestione. Infatti, non è necessario del personale e non richiede neanche molto tempo per la gestione, solo qualche ora la settimana, ma che offre ottime possibilità di guadagno .

Se si vuole aprire un punto vendita in franchising, Fast Trade richiederà un investimento iniziale che può variare dai 4.000 ai 35.000 euro a seconda del servizio che si vuole offrire. Si può optare per avere solo un distributore automatico, fino ad aprire un negozio completo. Non verrà richiesta nessuna fee d’ingresso e non verrà richiesta nessuna royalty.

Il franchising Fast Trade garantisce un’assistenza continuativa sia in fase pre apertura che durante tutta la durata del contratto, che generalmente è di 3 anni. Si occupa della pubblicità a livello locale ed offre una zona in esclusiva. Il punto vendita dovrà avere una metratura minima di 10 mq.

Per maggiori informazioni su come entrare a far parte del franchising Fast Trade, consultate il sito: www.fasttrade.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *