FarExpress franchising

farexpressFarExpress è il primo brand d’Italia che si occupa della consegna a domicilio di farmaci e parafarmaci.

Il franchising FarExpress, di proprietà di D.B. Service srl, nasce nel 2009 con l’obbiettivo di fornire un servizio che posa soddisfare un numero sempre più elevato di persone, e offrendo così il primo sevizio in Italia di consegna domiciliare di farmaci a casa. Da ricordare che soprattutto in questi tempi di crisi, le persone possono rinunciare a tante cose, ma non alla salute. Inoltre, una società sempre più anziana e la vita sempre più frenetica, prevede che sempre più persone avranno difficoltà ad accedere a questo tipo di servizi, che sono essenziali, e che perciò saranno sempre più richiesti. I servizi offerti da un franchising FarExpress sono il ritiro della ricetta direttamente dal medico, l’acquisto del medicinale nella farmacia prescelta dal cliente e la consegna direttamente al domicilio. Inoltre, FarExpress si occupa della gestione della documentazione sanitaria, offre una serie di servizi convenzionati domiciliari, come analisi del sangue o assistenza infermieristica, ed infine offre un servizio di telemedicina, cioè un’insieme di tecniche mediche e informatiche che permettono di fornire servizi sanitari a distanza.

Il franchising FarExpress, oltre a rivolgersi al comune cittadino, opera anche per conto dei medici, degli enti pubblici, delle farmacie e parafarmacie, e per tante altre strutture.

Se si vuole aprire un centro FarExpress in franchising verrà richiesta una fee d’ingresso che può variare in base alla scelta tra le tre tipologie di investimento proposte ed in base al territorio. Verrà richiesta una royalty mensile, ma solo a partire dal sesto mese di attività. Il franchising FarExpress garantisce un’assistenza costante sia in fase pre che durate tutta la durata del contratto, che generalmente non è mai inferiore ai tre anni. Si occupa della formazione del personale e rilascia una zona in esclusiva. FarExpress fornirà il materiale commerciale iniziale, l’abbigliamento e anche il software per la gestione dell’attività. Il locale non deve necessariamente trovarsi in una zona di alto passaggio o vie centrali.

Se si vogliono maggiori informazioni su come aprire un ufficio FarExpress in franchising, visitate il sito: www.farexpress.it

Video campagna pubblicitaria FarExpress

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *