Ecojet Franchising

ecojetEcojet è un franchising specializzato nella vendita di cartucce e toner per stampanti. Ecojet nasce nel 1998 ed offre una gamma molta vasta di prodotti consumabili per stampanti originali, ma anche compatibili e rigenerati. E’ un progetto innovativo, diverso dal classico franchising e questo ha fatto riscuotere un gran successo fin da subito. Infatti, i centri Ecojet sono aperti direttamente dalla casa madre, creando delle partecipazioni con l’affiliato garantendogli dei margini di guadagno molto elevati e fornendogli la merce in conto vendita. Ecojet offre anche molti atri servizi e oggetti, come cover per smartphone e tablet, servizi postali, pagamento bollettini, raccolta rifiuti speciali come toner e cartucce, ricariche tv come Sky e Mediaset, servizio riparazione cellulari, tablet e PC e anche stampanti..

Se si vuole aprire in franchising, Ecojet offre merce in conto vendita per un valore di 10.000 euro, negozio chiavi in mano, un’assistenza continua, una certa autonomia e degli orari flessibili. Offe una zona in esclusiva, dei prezzi competitivi non imposti da Ecojet, la possibilità di ampliare l’offerta prodotti solo se questi non sono in concorrenza con quelli offerti dalla casa madre. Inoltre, Ecojet garantisce dei margini di guadagno molto elevati.

Il franchising Ecojet non richiede fee d’ingresso e royalty, ma soltanto un piccolo investimento iniziale per la messa a norma del locale. Il locale dovrà avere una metratura minima di 25mq e localizzato in zone dove siano presenti un ampio numero di uffici e scuole.

Per maggiori informazioni: www.ecojet.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *