Diventare concessionario Garby

Garby

Garby è un’azienda italiana che si occupa di installare eco compattatori dedicati alla raccolta differenziata.

Questo business ha un largo margine di successo, in quanto, soprattutto qui in Italia, la raccolta differenziata presenta ancora molte carenze sia a livello culturale che a livello organizzativo.

Con questi eco compattatori di ultima generazione Garby si propone di aiutare il cittadino ad effettuare una corretta differenziazione del materiale da riciclare offrendo in cambio un buono sconto o delle promozioni utilizzabili in tutti quei punti vendita che aderiscono all’eco marketing, ed inoltre, allo stesso tempo garantisce al gestore dei profitti sicuri. Gli eco compattatori sono studiati per il riciclo di plastica e alluminio, riuscendo a compattarli e riducendone il volume fino all’80%, e producendo una materia prima compatta e già separata, materia che è sempre molto richiesta. Inoltre, con questi macchinari, è possibile effettuare una raccolta separata per quanto riguarda i tappi di plastica, molto utili per la produzione di nuovi oggetti.

Garby ha inventato un sistema di gestione dei rifiuti efficace e di grande successo che oltre a generare profitti, aiuta a salvaguardare l’ambiente evitando sempre una maggiore dispersione di rifiuti, permette agli enti pubblici un risparmio per quanto riguarda il riciclo e diminuisce l’attività degli inceneritori rispettando così l’ambiente.

Se si vuole diventare concessionario Garby offre una zona in esclusiva e dei guadagni immediati.

Richiede un investimento limitato. Il concessionario opererà in modo autonomo e si occuperà di installare gli eco compattatori nella zona di appartenenza, si occuperà di gestire il riciclo di plastica e di alluminio, partendo dalla raccolta differenziata fino ad arrivare allo stoccaggio della merce, operando nel migliore dei modi per trovare dei partner e offrendo così alla clientela una soddisfazione totale.

Per maggiori informazioni su come diventare concessionario Garby visita il sito: www.garby.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *