Diventa consulente GreenWorld, entra nel network

Greenworld affiliatiGreenworld è un’azienda specializzata nel settore energetico e precisamente per il risparmio energetico. Nel 2013 l’idea di lanciare il franchising, poiché quello del risparmio energetico è un argomento sempre più diffuso e sentito, e perciò rappresenta un settore in via di sviluppo e sempre più in espansione. Infatti, nel giro di neanche un anno le agenzie e i consulenti sono diventati più di 100.

Greenworld si propone come obbiettivo quello di trovare le migliori offerte, presenti sul mercato, di energia elettrica e gas. Questo per poter offrire ai propri clienti le tariffe più competitive che unite alla miglior consulenza che Greenworld può offrire creino un servizio costante e di qualità.

Oltre a ricercare le migliori tariffe presenti sul mercato per energia elettrica e gas, Greenworld si occupa di ricercare gli investimenti per quanto riguarda le energie rinnovabili, realizza impianti industriali e commerciali di lampade a led, si occupa di impianti fotovoltaici e offre consulenza su tutto ciò che è inerente al campo delle telecomunicazioni.

Se si vuole diventare affiliati del franchising Greenworld non sarà necessario nessun investimento iniziale, non verrà chiesta nessuna fee d’ingresso e nessuna royalty, questo perché non c’è bisogno di un punto vendita. Il franchising Greenworld si occuperà della formazione dell’affiliato, di fornire il materiale pubblicitario e gadget. Inoltre, fornirà un’assistenza continua e una piattaforma per la gestione degli ordini. Greenworld ricerca persone serie, costanti e con spiccate capacità di relazionarsi poiché dovrà occuparsi di offrire una consulenza gratuita al cliente finale. In cambio garantisce ottimi margini di guadagno e il pagamento delle provvigioni anticipato.

Se volete maggiori informazioni su come aprire un franchising Greenworld, visitate il sito: www.greenworldsrl.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *