Crazy Bull Cafè franchising

Crazy Bull CafeCrazy Bull Cafè è il prima catena di american restaurant, cocktail bar e music bar presente in Italia nella formula franchising.

La Crazy Bull Cafè srl fonda nel 1995 Crazy Bull Cafè, un american restaurant che ricorda gli anni ‘50. Crazy Bull Cafè srl nel 1997 si trasforma in Exc. Italia srl per poter gestire questa catena di ristoranti in franchising. Il business del Crazy Bull Cafè è stato studiato nei minimi particolari, per poter offrire un prodotto di ottima qualità, ottimizzando i tempi di lavoro ed usando una tipologia di lavoro studiata nel tempo. Tutto questo, unito alla professionalità e all’esperienza maturata nel tempo, hanno fatto in modo da rendere Crazy Bull Cafè un’attività di successo in tutti i sensi, tanto da offrire un buon rendimento a chi lo gestisce.

Il franchising Crazy Bull Cafè è riuscito a creare un ambiente unico nel suo genere, creando un’atmosfera vintage classica degli anni ’50 e avendo la capacità di unire lo stile italiano all’american restaurant, il tutto accompagnato da un ottimo intrattenimento musicale. All’interno di un ristorante Crazy Bull Cafè sarà possibile degustare una cucina tex-mex a tutti gli effetti, con lo stile e il gusto americano, ma con la qualità dei prodotti italiani, ed il tutto offerto ad un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Se si vuole aprire un locale Crazy Bull Cafè in franchising sarà necessario un investimento iniziale che varierà in base alla metratura del locale e che comunque si aggira attorno agli 800euro per mq. Offrirà un’assistenza sia in fase di pre apertura che durante tutta la durata del contratto.

Il locale dovrà avere una metratura tra i 200 e i 400 mq e dovrà trovarsi in grandi città, località turistiche o capoluoghi di provincia.

Se si vogliono avere maggiore informazioni su come aprire in franchising un Crazy Bull Cafè, visitate il sito: www.crazybull.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *