Chocostore Franchising

chocostoreChocostore è il primo franchising aperto dall’idea di Eurochocolat, il festival internazionale del cioccolato che nasce nel 1994 a Perugia. Il sempre maggior successo di questo festival ha fatto si che il consumo di cioccolato procapite raddoppiasse nel giro di pochi anni. Da qui l’idea di creare nel 2006 un nuovo brand: Costruttori di Dolcezze. Questo marchio offre prodotti al cioccolato di tutti i tipi e per tutte le età. Il grande successo di questo brand ha fatto si che nel 2010 venisse ampliata la gamma dei prodotti, ampliando l’offerta con le linee Funnychoc e ichoc, che offrono una vasta gamma di gadget e accessori di vario genere, come chiavette usb a forma di cioccolatino.

Nel 2012 è stato aperto il primo Chocostore online all’interno del sito di Eurochocolate.com e visto l’enorme successo, nel giro di pochi mesi è nato il primo negozio a Perugia. Con il passare del tempo i punti vendita sono moltiplicati.

Se volete aprire un Chocostore in franchising non vi sarà richiesta nessuna fee d’ingresso o royalty, inoltre il franchising Chocostore vi aiuterà nella ricerca del locale più adatto, vi progetterà i lavori di ristrutturazione, vi fornirà l’arredamento, vi garantirà un’assistenza continua pre e post apertura e formerà il personale che lavorerà all’interno del punto vendita. Per aprire un Chocostore sarà necessario un investimento iniziale che varierà a seconda della metratura del negozio. L’investimento coprirà gli eventuali lavori di ristrutturazione, l’arredamento e la prima fornitura di merce. Il locale dovrà trovarsi in zona di alto passaggio o all’interno di centri storici, dovrà avere una metratura minima di 40mq per il punto vendita, più almeno 8 mq di magazzino ed avere il servizio igienico con antibagno.

Per maggiori informazioni Su come aprire un Chocostore in franchising visita il sito: http://www.chocostore.it/apri-il-tuo-chocostore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *