Bags Free Franchising

Bags Free

Bags Free è il primo franchising che si occupa della gestione dei bagagli e precisamente del trasporto e deposito bagagli.

Il franchising Bags Free è un brand di proprietà di Bon Bags srl, un’azienda nata a Roma nel 2010 che dopo qualche anno di esperienza e dopo aver notato la crescente domanda del servizio offerto ha deciso di ampliarsi aprendo, nel 2014, altri punti vendita in franchising, con il marchio Bags Free. Al momento le strutture operative sono solo 3 Roma, Brindisi e Lecce, ma ci si aspetta un grande successo e una grande espansione in un periodo molto limitato.

Il franchising Bags Free è aperto 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 e si occupa di ritirare il bagaglio del proprio cliente presso l’albergo o l’abitazione indicata, di portare il bagaglio al deposito eppoi riconsegnarlo a mano direttamente al cliente all’ora stabilita e nel luogo stabilito, come in una stazione o in un aeroporto. Il cliente può anche scegliere di portare o di ritirare il proprio bagaglio direttamente al deposito. Il tutto senza dovere fare nessuna prenotazione e senza dover attendere in fila. Questo servizio viene offerto ad un prezzo economico e permette a chiunque di poter visitare una città o di fare le proprie commissioni senza dovere portarsi appresso il bagaglio tutto il giorno.

Se si vuole aprire un franchising Bags Free sarà necessario un investimento iniziale a partire da 10.000 euro, verrà richiesto un diritto d’ingresso a partire dai 10.000 euro e verrà richiesta una royalty del 10% più un fondo marketing del 4%. Il franchising Bags Free garantisce una zona in esclusiva, si occupa della pubblicità sia a livello internazionale che a livello locale, mette a disposizione un call center multilingue e riceve le prenotazioni che poi girerà all’affiliato di competenza. Il franchising Bags Free fornirà tutto l’arredamento e le attrezzature necessarie allo svolgimento dell’attività ed inoltre fornirà un’assistenza continuativa sia prima dell’apertura che durante tutta la durata del contratto che generalmente è di 7 anni Il locale adatto deve avere una minima di 50 mq e trovarsi nei pressi della stazione centrale della città dove si vuole aprire il franchising..

Se volete sapere come aprire un punto vendita Bags Free in franchising, visitate il sito www.bagsfree.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *