Aprire una Tigelleria TigellaBella in Franchising

tigellabella

Tigella Bella è uno dei primi franchising che offre la possibilità di mangiare tigelle, tigellone e gnocchi fritti ad un prezzo accessibile a tutti. Tigella Bella nasce nel 2004 a Nogara in provincia di Verona e visto il grande successo, nel giro di pochi mesi, è stato subito aperto un altro locale. La domanda era talmente alta che come prima cosa è stata riadattata una cascina per creare un nuovo locale più grande, in modo da unire i due locali già esistenti e poter soddisfare la domanda. Avendo sempre molte richieste e non riuscendo a soddisfarle tutte, nel 2007 è stata presa la decisione di aprire in franchising. Nel giro di pochi anni sono stati aperti parecchi ristoranti, tutti che riscuotono un gran successo, e molti altri sono in fase di apertura. Inoltre, proprio di recente è stato anche inaugurata la prima Tigella Bella Take away.

Tigella Bella ha come obbiettivo il soddisfacimento completo della clientela e per fare questo usa solo prodotti di prima qualità, garantisce una verifica costante per quanto riguarda l’igiene, si avvale solo di ottimi collaboratori e offre prodotti di qualità a prezzi accessibili a tutti.

Se volete aprire in franchising, Tigella Bella offre una consulenza pre-apertura, aiuta nella scelta del locale, nella ristrutturazione e nell’arredo del locale stesso. Offre una zona in esclusiva, una formazione completa e una consulenza continua. Viene richiesto un investimento iniziale variabile a seconda del format scelto (indicativamente da 20.000 per il take away fino a 60 per il ristorante), una fee d’ingresso di 10.000 euro e nessuna royalties.

Per maggiori informazioni: www.tigellabella.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *