Aprire una Piadineria Fellini in franchising

Piadineria Fellini

Piadineria Fellini è un franchising specializzato in uno dei prodotti tipici della romagna: la piadina.

Il franchising della Piadineria Fellini è studiato per offrire un prodotto genuino e di ottima qualità, infatti la piadina verrà preparata ogni giorno da persone specializzate solo all’interno della casa madre che poi provvederà a distribuirla ai vari punti vendita. Grazie a questo sistema, l’affiliato non avrà necessita di avere alle spalle un’esperienza pregressa e non sarà necessario che il punto vendita sia fornito di laboratorio. La piadina viene preparata solo con ingredienti di prima qualità eppoi potrà essere farcita con qualsiasi ingrediente si voglia per poter così accontentare tutti i gusti e personalizzare ogni singola richiesta, offrendo un prodotto sano, genuino, di qualità ed ad un prezzo conveniente.

Se si vuole affiliarsi alla Piadineria Fellini si potrà scegliere tra tre format diversi.
Il primo è la Piadineria Basic che prevede un servizio solo di asporto, il locale dovrà avere una metratura di 30mq e perciò richiederà un investimento contenuto.
Il secondo format proposto è quello della Piadineria Professional che prevede un locale più ampio, di circa 60/80 mq e dove verranno proposti,oltre alla piadina, anche altri prodotti da forno sia dolci che salati, e dove sarà presente un angolo caffetteria.
Infine, l’ultimo format proposto è quello della Piadineria Exclusive che prevede un format completo, un locale che può fungere da ristorante per proporre dei piatti veloci e di qualità, con un’offerta di prodotti ancora più ampia, come la pasta fresca. Il locale dovrà essere ancora più ampio ed avere una metratura di 100/120 mq.

Per aprire in franchising una Piadineria Fellini sarà necessario un investimento iniziale a partire da 29.800+Iva e che cambierà in base al format scelto. Viene garantita una zona in esclusiva, non viene richiesto nessun diritto d’ingresso e nessuna royalty. Il franchising darà un’assistenza continuativa, sia in fase di apertura che durante tutta la durata del contratto, che generalmente è di 5 anni rinnovabile.

Se volete aprire un punto vendita in franchising della Piadineria Fellini, consultate il sito: www.piadineriafellini.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *