Aprire una lavanderia Wash & Dry in Franchising

washedry

Wash & dry è una delle prime catene di negozi ad offrire la possibilità di lavare e asciugare il proprio bucato self-service ad un prezzo competitivo. Le lavanderia self-service ad acqua esistono già in tutto il mondo e negli ultimi anni hanno preso piede anche in Italia. Multiline, il marchio proprietario di Wash e Dry, all’interno del proprio negozio offre la possibilità di lavare, asciugare e stirare il bucato in modo autonomo. Inoltre, essendo fornito di lavatrici di varia portata sarà possibile lavare tappeti, coperte, piumini o tutti gli altri tessuti ingombranti che non si riuscirebbero a lavare nella lavatrice di casa. Tutto questo a prezzi veramente concorrenziali. Questa attività si rivolge ad una cerchia di persone molto ampia, come alle casalinghe, ai single, agli studenti fuori sede, ai lavoratori in trasferta, ecc.

E’ un’attivata molto redditizia, poiché non essendoci bisogno il personale, le spese di gestione saranno minime e perciò basteranno pochi clienti giornalieri per coprire le spese e farci un po’ di guadagno.

Se desiderate mettervi in proprio, il franchising Wash e Dry offre la possibilità di avere un negozio chiavi in mano, con l’assistenza nella scelta del luogo, la progettazione dei lavori di ristrutturazione da eseguire, la fornitura del materiale di consumo, una zona in esclusiva e un’assistenza continuativa.

Sarà richiesto un piccolo investimento iniziale, una quota d’ingresso, e una royalty.

Per maggiori informazioni: www.washedry.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *