Aprire una lavanderia Lavapiù in franchising

lavapiu franchisingLavapiù è un’azienda leader nel settore delle lavanderie self-service in Italia.

Lavapiù è nata nel 2005 e conta oggi più di 450 punti vendita a dimostrazione del successo e della qualità del servizio che offre. Lavapiù ha unito la sua esperienza con i prodotti all’avanguardia di Miele creando una lavanderia self-service che offre sicurezza, garanzia e un’ottima qualità. Infatti, grazie all’ottima qualità Miele è possibile lavare qualsiasi indumento con la massima cura, e sarà cura del cliente finale decidere solo il tipo di programma più adatto al suo bucato, poiché grazie a queste nuove tecnologie sarà la lavatrice, in automatico, a dosare il detersivo, gli igienizzanti e l’ammorbidente. Ovviamente Lavapiù offre anche il servizio di asciugatura, sempre utilizzando la tecnologia Miele e offrendo così un servizio impeccabile.

Per aprire una lavanderia Lavapiù in franchising non sono necessari requisiti particolari, in quanto sarà Lavapiù stessa a formare direttamente l’affiliato. Lavapiù aiuterà nella ricerca del negozio più adatto, fornirà una consulenza per la progettazione del locale e coordinerà i lavori di ristrutturazione. Inoltre, garantisce un supporto operativo e un continuo contatto con l’ufficio marketing per dare sempre nuove idee e strategie.

Aprire una lavanderia Lavapiù richiede un investimento iniziale che può variare in base alla grandezza del locale e alla quantità dei macchinari che si vogliono inserire. Lavapiù è un’attività molto redditizia in quanto non prevede grandi costi di gestione, infatti non sarà necessario assumere del personale. Anche la gestione del locale sarà molto semplice e flessibile, tanto che sarà possibile gestire la lavanderia come secondo lavoro o aprire più lavanderie contemporaneamente.

Per maggiori informazioni: www.lavapiù.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *