Aprire un punto vendita in franchising StockB2C

StockB2CStockB2c è un franchising specializzato nell’acquisto, su larga scala, di prodotti non alimentari venduti in stock, venduti come fine serie, come rimanenze di magazzino o dovuti a fallimenti aziendali. StockB2C nasce nel 2007 dall’idea di poter acquistare quantità molto elevate di merce a prezzi veramente concorrenziali. Tutto ciò è dovuto a causa di un lungo periodo di crisi che vede sempre più spesso fallire qualche azienda o far si che le aziende che continuano l’attività si ritrovino con ingenti quantità di materiale in magazzino a causa di una scarsa vendita, da qui la possibilità di acquistare materiale nuovo e di buona qualità a prezzi veramente ridotti. Vista la possibilità e la capacità di acquistare questi ingenti quantitativi di merce, nel 2008 l’idea di un franchising StockB2C, questo per poter smistare la merce in più punti vendita, in modo da offrire loro un prodotto di qualità ad un prezzo minimo e con un continuo assortimento. Infatti, i lotti acquistati come rimanenze o fallimenti difficilmente sono ripetibili, ma variano di acquisto in acquisto permettendo così un continuo aggiornamento dei prodotti offerti all’interno del punto vendita. Questo è un business in continua espansione, ed infatti nel giro di pochi anni i punti vendita si sono moltiplicati.

Il franchising StockB2C offre una zona in esclusiva, non richiede fee d’ingresso e neanche royalty. Rifornisce il punto vendita settimanalmente e con la possibilità di restituire, solo per il primo anno, la merce invenduta.

Garantisce una facile gestione , e consiglia che sia a livello famigliare per poter così ottimizzare le spese e i guadagni. StockB2C offre un’assistenza continua nel pre e post apertura, mette a disposizione il proprio know-out, e fornisce un software per la gestione del punto vendita.

Per maggiori informazioni su come aprire un punto vendita in franchising StockB2C, visitate il sito: www.stockb2b.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *