Aprire un negozio Sergent Major in franchising

Sergent MajorSergent Major è un brand specializzato in abbigliamento alla moda per bambini. Questo marchio è stato creato nel 1987 da Paolo Zemmour in Francia. L’idea di Sergent Major è di fornire, ai bambini da 0 a 14 anni, un abbigliamento funzionale, ma alla moda, pratico e con un buon rapporto qualità prezzo. Già nel 2000 Sergent Major contava 168 punti vendita solo in Francia, poi con il passare degli anni si è ampliato in tutto il resto del mondo, come in Italia, in Spagna, ma anche in Russia, in Medio oriente e in Arabia Saudita, contando oggi più di 450 punti vendita. In poco più di vent’anni Sergent Major è diventato leader della moda per bambini, offrendo un prodotto di qualità a prezzi competitivi ed offrendo un prodotto comodo e funzionale adatto sia ai bambini che alle loro mamme.

In caso di affiliazione, il franchising Sergent Major offre un’assistenza continua. Vi aiuterà nella ricerca del locale giusto, vi consiglierà durante i lavori di ristrutturazione e nell’arredamento locale, vi insegnerà la gestione del magazzino, vi fornirà una formazione iniziale ed un supporto continuo nell’uso del sistema informatico, vi fornirà una formazione iniziale per il personale addetto alla vendita.

Il franchising Sergent Major richiede un locale di almeno 90 mq, un investimento iniziale, un diritto d’ingresso ed una percentuale per la pubblicità.

Per maggiori informazioni: www.sergent-major.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *