Aprire un negozio Sapore di Mare in franchising

saporedimare

Sapore di mare è una catena di negozi che offre il pesce congelato appena pescato. E’ una catena nata nelle Marche, da 4 soci fondatori agli inizi degli anni ’90 e che conta già 85 punti vendita. Sapore di mare offre un pesce congelato di qualità, con un’ampia scelta e cerca di mantenere un buon rapporto qualità/prezzo. Oltre ad offrire pesce pescato e subito congelato, offre anche una vasta gamma di altri prodotti, come piatti congelati già pronti e solo da scaldare, verdure pastellate pronte da friggere e verdure e contorni di origine italiana che vengono lavorate subito dopo il raccolto per mantenere tutti i principi attivi. Sapore di mare mette anche a disposizione una vasta selezioni di vini da poter abbinare alle prelibatezze che offre. Inoltre, si potrà scegliere tra le innumerevoli torte e gli innumerevoli dessert e una vasta scelta di pane surgelato che dovrà essere solo dorato prima di poter essere consumato.

Se volete entrare a far parte del franchising Sapore di mare, sarete aiutati fin dalla fase di pre-apertura e poi vi sarà garantita un’assistenza continuativa. Il franchising, infatti, mette a disposizione le proprie conoscenze e il proprio know-out per garantirvi l’avvio di un’impresa di successo.

Avviare un negozio Sapore di Mare in franchising richiede un’importante investimento iniziale, capacità imprenditoriali e una royalty annuale.

Per saperne di più sul franchising Sapore di Mare visitate il sito: http://www.saporedimare.it/franchising oppure scrivete a: franchising@saporedimare.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *