Aprire un negozio Fila in franchising

Fila è un’ importante azienda che offre calzature ed abbigliamento sportivo di qualità.

Nel 1911 in Piemonte nasce un’azienda, fondata dai fratelli Fila, che produceva maglieria intima femminile e maschile, poi con il tempo cominciarono a produrre biancheria intima per uomo, donna e bambino, fino ad arrivare nel 1973 a livello internazionale. Inizialmente la Fila ha iniziato a farsi conoscere solo con la linea tennis, per poi approdare alla produzione di calzature sportive nel 1985, dando una vera svolta all’azienda.

Il concetto di business presentato da Fila, inizia con un punto vendita di grande design, con uno stile molto personale che ha addirittura vinto diversi premi dedicati all’arredamento interno. Per quanto riguarda i negozi in franchising Fila, i prodotti seguono le quattro linee fondamentali dello sport, che sono: sci, tennis, corsa, fitness, più una linea di abbigliamento casual. Tutte le linee presentano un design innovativo e sono prodotte con materiali di alta qualità tecnica.

Per aprire un negozio Fila in franchising sarà necessario l’investimento iniziale, ma non verrà richiesto nessun diritto di ingresso e canoni mensili. La merce è in conto deposito e si può effettuare il reso dei prodotti invenduti. Il franchising Fila assicura alti margini di guadagno tutto l’anno e garantisce la formazione iniziale e un’assistenza continua.

Per maggiori informazioni: www.fila.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *