Alika Franchising

alika

Alika è un franchising specializzato in make-up professionale e minerale.

Alika, che significa “la più bella”, è un marchio di proprietà di Remida spa, azienda molto conosciuta nel mondo e che si occupa di proporre e far conoscere prodotti innovativi, in settori anche molto diversi tra loro. Infatti, Remida spa ha saputo fare del business un vero e proprio successo attraverso alcuni franchising già molto conosciuti come Punto Shop 24 e Eros Shop 24.

Il franchising Alika, nato nel 2014, si pone come obbiettivo quello offrire prodotti di qualità destinati alla cura del corpo ed avendo una particolare attenzione verso tutte quelle persone che hanno intolleranze o allergie.

Alika ha riscosso un grandissimo successo in America e ora attraverso i punti vendita in franchising si potrà replicare il successo anche in Italia. I prodotti offerti coprono una vasta gamma, tutti di alta qualità, tutti di origine minerale naturale, senza sostanze chimiche, senza conservanti, senza coloranti, senza sostanze sintetiche e che non vengono testate sugli animali. La qualità indiscussa di questi prodotti unita alle capacità e alla professionalità del personale, fa si che Alika sia un brand sempre più apprezzato e in forte espansione. Da non dimenticare, inoltre, che quello del make-up è un settore che non conosce crisi, e tuttora è in costante crescita.

Se si vuole aprire un punto vendita in franchising Alika sarà necessario un investimento iniziale a partire da 39,500 euro. L’investimento varierà a seconda della formula scelta. Non viene chiesta nessuna royalty e nessuna fee d’ingresso. Tre sono le formule che vengono proposte per l’apertura in franchising di un punto vendita Alika:

  • small size
  • medium size
  • big size.

Il franchising Alika offre un punto vendita chiavi in mano, garantisce un’assistenza durante tutta la durata del contratto e anche nella fase pre apertura. In più Remida al momento dell’apertura del negozio, rimborsa i 2/3 del costo, per poter garantire all’affiliato il pareggio del bilancio tra i 22 e i 27 mesi dall’apertura.

Se si vogliono maggiori informazioni su come aprire un punto vendita in franchising Alika, visitate il sito: www.alika-cosmetics.com

 

Alika è il primo negozio in Italia pensato per la cura del proprio corpo. All’interno dei Negozii Alika troverete solo prodotti cosmetici naturali che curano e proteggono la pelle senza provocare allergie.
Alika offre marchi e prodotti altamente selezionati in base alle loro caratteristiche e qualità. Nei negozi Alika troverai solo il  meglio nel campo della cosmetica e dei trattamenti di bellezza.
Nei negozio Alika Franchising attualmente troverai i marchi: Cailyn – Incoco – Rahua – Diamond 31

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *