L’Oréal assume 50 persone in tutta Italia

L’Oreal lavora con noiSe pensi a bellezza e make-up cosa ti viene in mente? Probabilmente tra i marchi più famosi non potrà che spiccare la famosissima L’Oréal, leader in questo settore oltre che catena multinazionale che detiene alcuni tra i più importanti gruppi nel mondo della moda e della cosmesi.
Il giro di affari presente dietro l’Oréal è davvero smisurato. Non possiamo sorprenderci se ogni anno annuncia il suo interesse nell’assumere nuovo personale.

Se vi piace la bellezza e lo stile, lavorare per questa prestigiosa azienda può fare al caso vostro. L’azienda sta cercando nuove personale, offrendo in tutto 50 posti nella penisola.  Invia subito la tua candidatura a L’Oréal se vuoi tentare di essere tu una delle fortunate ragazze scelte!

L’Oréal offre diverse possibilità, vediamo quali sono

-Stage commerciale
L’Oréal sta cercando per conto di Giorgio Armani degli stagisti che abbiano una laurea e ottime conoscenze di informatica e di lingua inglese la sede è a Milano e Lombardia.

-L’Oréal cerca AGENTI DI VENDITA per le seguenti città Bologna, Lecco, Monza, Como e Sondrio.
Inoltre dovrai essere in possesso di un auto propria oltre che la residenza in base a la città dove andrai a lavorare. Devi avere anche il diploma e verranno scelti in via preferenziale coloro che hanno maturato almeno 2 anni di esperienza nel settore.

-Cerca STAGE MARKETING a Torino

La durata di questo corso è pari a 6 mesi. Il candidato deve avere ottima conoscenza dell’ inglese e deve avere esperienze di stage fatte all’estero.

-CONSULENTE DI VENDITE

L’Oréal cerca consulenti di vendite con un forte spirito d’iniziativa e votati al successo. Devono però essere attenti alla moda e sensibili, oltre che possedere una discreta esperienza in ambito commerciale.Durerà 5 settimane il corso e le aree di competenza sono elencate qui sotto.

Toscana, Emilia Romagna, Trentino Alto Adige, Puglia, Calabria, Lazio, Lombardia, Marche e Piemonte.

-Cerca INTERIOR AND RETAIL DESIGNER

L’Oréal cerca una persona laureata in Interior design o in architettura e che conosca benissimo Adobe, CAD e la lingua inglese naturalmente. (Torino è la sede di lavoro)

Infine L’Oréal cerca per conto di Giorgio Armani e Vichy, cerca persone che abbiano un ottima conoscenza della lingua inglese e che hanno già praticato all’estero un lavoro analogo, perché offrirà loro degli alloggi in foresteria nella sedi di Milano e Torino per una durata di 6 mesi.

Per maggiori informazioni: L’Oréal

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *