Lavoro per Neolaureati in Ingegneria da Fameccanica

Fameccanica DataOggi parleremo di uno dei settori lavorativi più ambiti e di forte interesse per i laureati appena usciti da questo campo di studi. L’Ingegneria viene scelta da molti giovani brillanti. La domanda che in molti si fanno però è questa: troverò lavoro una volta terminati gli studi? Purtroppo non è facile, ma ogni tanto buone proposte arrivano. Lavorare nel campo dell’ingegneria è davvero ottimo, e porta anche ad avere un’ottima retribuzione. Allo stesso tempo è un ottimo lavoro che porta ad un ottima retribuzione.

Fameccanica Data è una azienda molto conosciuta e lavorare per loro può dimostrarsi una valida opportunità. Tratta la costruzione e la progettazione di prodotti igenico sanitari, ovvero pannolini e assorbenti. Si occupa anche del confezionamento.
Fameccanica Data è conosciuta in tutto il mondo e cerca personale, persone neolaureati in ingegneria in possesso dei seguenti requisiti:

Ecco tutti i requisiti richiesti da Fameccanica Data per iniziare a lavorare con loro:
-Conoscere bene la lingua inglese. Questo requisito è fondamentale.
-Il candidato deve essere disponibile sia nei classici turni lavorativi, sia che capitasse per lavoro l’ occasione di trasferte.
-Il candidato deve essersi laureato con ottimi voti.
-Avere una minima esperienza aziendale è molto importante per questo campo.
-Essere socievole con le persone, sapersi rapportare ed aver spirito di iniziativa.
-Avere una laurea in Ingegneria, come Meccanico, nel campo del’ Elettronica o come Automazione e Gestionale.

Le sezioni sono indirizzate un’ pò ovunque ma la sede ufficiale si trova a San Giovanni Teatino sarebbe in provincia di Chieti

Per maggiori informazioni visita il sito ufficiale di Fameccanica. 

Se volete far parte anche voidelle selezioni, dovete inviare il vostro curriculum alle aziende il prima possibile. Consultate sempre il link qua sopra per ogni domanda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *