Franchising Ticket Com

Ticket Com

Ticket Com è un supporto completo che permette diversi opzioni nel momento in cui si effettua una campagna pubblicitaria, ad esempio per il lancio di un nuovo prodotto, per l’apertura di un nuovo negozio, per delle promozioni o delle svendite. Generalmente, per effettuare una pubblicità locale, gli inserzionisti fanno uso di cartelloni pubblicitari per strada, utilizzano spot al cinema, la radio, i giornali gratuiti, riviste, ecc, Ticket Com invece utilizza un sistema innovativo posizionandosi come un nuovo supporto locale destinato a diventare leader del mercato grazie alle sue caratteristiche e al suo costo molto interessante. Oggi, il concetto di Ticket Com è molto popolare nei supermercati, aiutandoli a mantenere la loro clientela e invogliandola a tornare. Come funziona? Ticket Com inserisce dietro allo scontrino tutte le offerte e le promozioni che vengono fatte in quei giorni . I risultati possono essere facilmente misurati:

  • Circa il 70% degli inserzionisti di Ticket Com supportano e riutilizzano il servizio dopo il primo utilizzo.
  • Oltre il 90% dei consumatori contattano gli annunci che si trovano sul retro dei biglietti.
  • Questo nuovo concetto di comunicazione limita volontariamente il numero degli inserzionisti e garantisce l’esclusività per categoria.
  • L’apparizioni della pubblicità è dai 6 ai 12 mesi, con la possibilità di cambiare il design ogni 3 mesi.

La rete in franchising Ticket Com ha superato 19 milioni di euro di fatturato l’anno scorso. Si tratta di un vero successo dopo 15 anni di attività con più di 100 affiliati che gli hanno dato fiducia e oltre 1.000 partners.

Motivi per cui scegliere il franchising Ticket Com:

– Accordi nazionali con le principali catene di supermercati.

– Esperienza quindicinale.

– Investimento molto basso a fronte di una forte redditività.

– Esclusiva di zona.

– Pacchetto informativo completo per il nuovo affiliato.

– Investimento iniziale minimo.

Inoltre, questo nuovo sistema innovativo che utilizza Ticket Com rispetta l’ambiente, poiché non utilizza carta supplementare, e utilizza inchiostri senza alcool e solventi.

Il vero criterio di successo in questa attività è una buona conoscenza del tessuto economico locale, infatti ogni affiliato è responsabile delle proprie campagne pubblicitarie.

L’affiliato dovrà essere addestrato e motivato ??per poter ottimizzare ogni azione pubblicitaria, sviluppando la loro politica commerciale sul territorio in esclusiva in completa autonomia. Il nuovo partner generalmente lavora almeno in una regione. Il contratto di franchising è firmato per 5 anni, rinnovabile con tacito accordo senza alcun costo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *