Franchising Gelateria Dolz

franchising dolzIl franchising Gelateria Dolz ha progettato un nuovo format di gelaterie self service, un format divertente e redditizio. Un prodotto di alta qualità, fresco e innovativo, un’ampia gamma di offerta, un concept innovativo che diverte il cliente, questi sono i punti di forza del franchising gelateria Dolz.

Il business è altamente riproducibile ed il franchising è stato sviluppato da un team di esperti con un’esperienza ventennale nel settore “gelaterie”.

La gelateria self service Dolz offre oltre 50 tipi di guarniture e frutta fresca per guarnire a piacere la propria coppa gelato. Gli ingredienti DOP sono selezionati e di altissima qualità. Il gelato cremoso, fresco e coinvolgente.

Affiliarsi al franchising Dolz è semplice, un team di esperti vi guiderà passo dopo passo dalla scelta della location fino all’apertura ed alla successiva gestione del punto vendita. Dolz, inoltre offre una costante formazione del personale, un’assistenza per la promozione della gelateria e prezzi competitivi.
Insomma la proposta di affiliazione Dolz è unica, aprendo una gelateria self service Dolz avrai un’attività redditizia e semplice da gestire.

Per avviare una gelateria self service Dolz non serve esperienza nel settore, le procedure sono semplici e non occorre un laboratorio. Per affiliarsi è necessario un bacino di utenza di almeno 40.000 abitanti, la superficie varia dai 30mq del corner fino a 60/80mq del negozio. La location ideale è in posizioni di passaggio (centri storici, vie pedonali o commerciali). La durata del contratto è di 5 anni e sono previste royalty e fee d’ingresso.

Se desideri maggiori informazioni visita il link: franchising gelateria Dolz

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *