Franchising Celio

franchising Celio

Celio è un marchio di abbigliamento e di accessori dedicati esclusivamente all’uomo.

Nel 1962 nasce Cleo 3000 negozio di abbigliamento femminile creato da Maurice Grosman. Nel 1979 prendono in gestione il negozio i figli che decidono di modificare il nome e cambiarlo in Celio. Con il passare degli anni decidono di trasformarsi e di offrire dei prodotti di qualità solo per uomo, e già nel 1987 arrivano ad avere 13 punti vendita attivi. Nel 1993 viene aperto il primo negozio affiliato a Beirut, mentre in Francia aprono il punto vendita numero 100. Con il passare del tempo il franchising Celio si amplia e apre sempre nuovi negozi, anche in Spagna e Belgio, fino ad arrivare in Italia nel 1999. Il marchio è in continua espansione tanto che nel 2011 i negozi aperti raggiungono quota 1000.

Celio offre una collezione di moda uomo funzionale e pratica da indossare con un’ampia scelta nei modelli, nei colori e nelle taglie e offrendo una qualità elevata, mantenendo comunque un buon rapporto qualità/prezzo.

Per aprire un negozio Celio in franchising sarà necessario un investimento iniziale e un diritto d’ingresso, che potranno essere recuperati velocemente.

Il franchising Celio concede una zona in esclusiva e un’assistenza continuativa, ed inoltre offre il servizio di conto deposito, cioè la merce verrà saldata solo dopo averla venduta.

Per maggiori informazioni: www.celio.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *