Franchising Biocelia

biocelia

Biocelia è una catena di negozi che offre un’ampia scelta di prodotti biologici di qualità studiati apposta per persone che hanno delle determinate patologie e che perciò devono seguire delle determinate diete alimentari.

Il franchising Biocelia offre dei prodotti biologici senza glutine, aproteici e senza zucchero che possono andare bene a tutte quelle persone con allergie o intolleranze alimentari verso questi prodotti.

Biocelia si impegna ad offrire un prodotto di qualità ed una vasta scelta avvalendosi della collaborazione di note aziende produttrici come Galbusera o Noglut, riuscendo così a coprire tutte le esigenze di questi particolari clienti. Ad esempio, all’interno di questi punti vendita sarà possibile trovare pane artigianale, prodotti per il gelato, marmellate, torte snack dolci e salati, pasta, riso e anche bevande come cioccolata o birra tutte prodotte con lo scopo di soddisfare le esigenze di tutti quelle persone che hanno intolleranze alimentari.

Se volete aprire un negozio in franchising Biocelia offre una totale indipendenza nella gestione amministrativa e commerciale, non richiede nessuna royalty e nessun obbligo d’acquisto per i loro prodotti o per determinate marche, non richiede nessun costo per il marketing

Verrà richiesta un contributo iniziale e l’obbligo di vendere prodotti destinati a persone con intolleranze o allergie alimentari, alimenti vegani e aproteici, senza zucchero, senza lattosio o anche solo per diete particolari.

Per ulteriori informazioni: www.biocelia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *