Franchising 7 Camicie

Franchising7Camicie

Il franchising 7 Camicie è un marchio leader nel mercato dell’abbigliamento italiano che garantisce un prodotto di qualità e di moda con un successo sicuro e duraturo.

David Hassan è il fondatore del noto brand 7 camicie, dopo anni dedicati allo svolgimento di diverse professioni, capisce di essere portato per aprire un business sartoriale, così, nel 2000 apre un negozio dedicato esclusivamente alla vendita di camicie. Nel 2001, dopo il successo del nuovo marchio decide di ampliare la sua attività in franchising, per poter realizzare il suo desiderio di sviluppare a livello nazionale ed internazionale, una rete di negozi specializzati, attraverso la collaborazione di imprenditori locali. Ad oggi, il franchising 7 Camicie è uno dei principali gruppi leader nel settore della produzione di camicie e cravatte. David Hassan è la fonte creativa di questo gruppo, e l’azienda, nel corso degli anni, vanta la collaborazione di una forza lavoro di più di 100 persone, più di 300 dipendenti, e molti partners per la produzione all’estero. Il gruppo si occupa dello stile, è dedicata alla produzione e distribuzione del prodotto attraverso una vasta rete composta da 22 punti vendita diretti e oltre 240 punti di vendita in franchising in Italia e nel mondo.

Se si vuole aprire un punto vendita in franchising sarà necessario sapere che il negozio dovrà essere tra i 30 e i 45 mq, trovarsi all’interno di un centro commerciale o in zone di alto passaggio. 7Camicie garantisce una formazione iniziale e un’assistenza continua. Verrà chiesto un investimento iniziale che si aggira intorno ai 50.000 euro, comprensiva della prima fornitura. Inoltre, verrà richiesto un diritto d’entrata e una royalty mensile.

Per ulteriori informazioni: www.7camicie.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *