Metropolitana Milanese cerca 12 persone da assumere!

metropolitana milaneseLa Metropolitana Milanese cerca nuove persone da assumere. In tutto sono 12 le persone che verranno inserite nello staff. Le vedremo subito nello specifico, in modo che tu possa capire se questo annuncio corrisponde alle tue esigenze.

Facility Manager: la risorsa deve avere tra i 30 e i 45 anni e deve possedere una laurea in architettura o ingegneria. Oltre al titolo di studio è richiesta un’esperienza all’interno dello stesso settore, per un periodo non inferiore a 10 anni.

Addetto amministrazione del personale: la risorsa deve avere tra i 25 e i 50 anni e deve possedere un Diploma di Ragioneria e/o Laurea in discipline economiche. Esperienza comprovata di 3 anni minimo all’interno di una società di media dimensioni. Il candidato deve avere un ottima conoscenza di: CCNL Comparto Autonomie Locali, CCNL per i Dipendenti da Proprietari di Fabbricati, CCNL Commercio, CCNL Edilizia, Office e lingua inglese.

Specialista senior security: La Metropolitana milanese cerca una persona tra i 30 e i 40 anni con esperienza tra i 3 e i 5 anni da inserire nel settore della sicurezza. Il candidato ideale possiede inoltre una laurea e deve aver lavorato o nella sicurezza privata oppure negli istituti di vigilanza.

Responsabile appalti e contratti: laurea in giurisprudenza, età tra i 35 e i 50 anni ed esperienza di almeno 50 anni in ruolo analogo.

Responsabile gestione patrimonio e clienti ERP: necessaria una laurea in: giurisprudenza, ingegneria o economia. Esperienza provabile di 10 anni minimo, con età compresa tra i 35 e i 45 anni. Con le stesse caratteristiche sono in cerca di un responsabile di filiale gestione patrimonio e clienti ERP. In questo caso la Metropolitana Milanese richiede esperienza di 5 anni.

Addetto gestione impianti e utilities: la risorsa deve avere tra i 35 e i 40 anni. Il diploma richiesto è quello di geometra o in alternativa una laurea in ingegneria. Esperienza di almeno 5 anni.

Addetto gestione condomini ed usi diversi: richiesto diploma di maturità, esperienza nella mansione, conoscenza di una lingua straniera ed età tra i 30 e i 45 anni.

Tra li altri lavori troviamo: addetto gruppo di tutela patrimonio ERP, addetto gestione alloggi e canoni utilità immobiliari, addetto custodia immobili, addetto di filiale gestione patrimonio e clienti ERP.

Puoi ottenere tutte le informazioni e inviare il tuo curriculum usando la sezione “lavora con noi” del sito di Metropolitana Milanese. Invia Curriculum

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *