Franchising Opencel

opencelOpencel, franchising senza investimenti

Opencel è franchising che opera nel settore estetico e che si è adattato alla situazione attuale.
Opencel franchising, infatti, è fortemente impegnato a dare un’opportunità senza precedenti per mettersi in proprio con la formula franchising Opencel replicando un business di successo senza che investire nulla.

L’affiliato Opencel non investe nulla fino all’apertura del centro, non si devono pagare macchinari, formazione o fee d’ingresso. Solo dopo l’apertura del centro si inizia a pagare un canone mensile di 500 euro che include tutto (formazione, attrezzature, servizio tecnico, ecc).
Basta trovare un locale nella propria zona di residenza che non abbia spese eccessive e che non necessiti di grandi ristrutturazioni e proprete aprire il vostro centro estetico Opencel senza investire grandi capitali.
Un’altro grande vantaggio che offre Opencel è la garanzia del centro, infatti, il franchising Opencel non forza il franchisee ad un contratto pluriannuale, l’affiliato può lasciare la rete per qualsiasi motivo, se non è completamente soddisfatto. Questo dimostra che gli affiliati Opencel sono ampiamente soddisfatti, dal momento che molti affiliati hanno più di un centro.

Il franchising Opencel nasce nel 2010 nella penisola Iberica e oggi conta più di 240 centri in Spagna e Portogallo, tenendo conto della situazione attuale questo può essere considerato un grande successo.

Le chiavi di questo successo sono:

  • Opencel offre 5 trattamenti a prezzo fisso.
  • I centri Opencel funzionano a pieno regime fin dal primo mese.
  • La priorità di Opencel è avere i centri pieni, non far pagare royalty, pubblicità gratis, ecc.
  • Con Opencel, se l’affiliato non fa soldi, lascia il centro, in quanto è Opencel che fa l’investimento e non il contrario.

Con il nuovo modello di business Opencel puoi metterti in proprio senza investimenti.

Per maggiori informazioni visita: Franchising Opencel

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *