Franchising Skinial

Franchising SkinialIl marchio Skinial nasce nel 2011 ed è presente in molti Paesi, tra cui Italia, Germania, Svizzera, Austria e Australia. Ma il successo riscosso sta portando il franchising Skinial in molti altri Paesi nel mondo tra cui la Spagna, la Francia e L’Inghilterra.

Il franchising Skinial deve il suo successo alla sua formula innovativa per la rimozione dei tatuaggi senza laser. L’ apertura di un centro Skinial in franchising rappresenta un’ottima opportunità per coloro che lavorano in ambito medico, estetico o per coloro che vogliono investire in questo settore. Il metodo Skinial può interessare anche i tatuatori che possono ampliare la loro offerta con un sistema di rimozione tatuaggi.
Oggi il numero di coloro che vogliono rimuovere il tatuaggio è in costante crescita e numerosi sono coloro che navigano in internet alla ricerca di centri specializzati nella rimozione del tattoo.

Il franchising Skinial offre ai propri affiliati un’importante know how che permetterà all’affiliato di avviare in breve tempo il suo centro. Inoltre, l’investimento è contenuto e dopo il primo investimento iniziale, il franchising Skinial non prevede ulteriori Royalties o costi aggiuntivi, a parte l’acquisto del materiale necessario per i trattamenti.

Il centro Skinial potrà essere gestito anche part-time o se posizionato in grossi centri si potrà operare a tempo pieno.

Se desideri ulteriori informazioni sull’apertura di un centro rimozione Tattoo Skinial visita il sito: Franchising Skinial

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *