Franchising iRiparo

iRiparoiRiparo nasce come sito internet e inizialmente svolgeva la sua attività solo online, poi a partire dal 2013, IRiparo apre le porte al franchising ottenendo un ottimo successo. Oggi, IRiparo è presente in tutta Italia con negozi in franchising pronti a coprire tutte le esigenze della clientela. Infatti, mentre inizialmente iRiparo si dedicava esclusivamente agli utenti Apple, a partire dal 2012, iRiparo fornisce i suoi servizi anche per i clienti di numerose altre marche (Samsung, Nokia, ecc. ecc.).

iRiparo dunque è diventato un punto di riferimento per la riparazione di smartphone. La casa madre è costituita da un team qualificato, dotato di strumenti idonei, in grado di fornire assistenza e controllare immediatamente sia lo stato che l’evasione degli ordini.

I ricambi e le riparazioni effettuate nei centri iRiparo sono garantite da tutta la rete dei negozi iRiparo. La soddisfazione del cliente è una priorità assoluta per i negozi iRiparo.

Per aprire un negozio iRiparo in franchising non occorrono grandi capitali, la formula offerta è “chiavi in mano”, tutto viene curato nel minimo dettaglio e viene garantita assistenza costante da parte dello staff.

Per aprire un centro franchising iRiparo è necessario un negozio costituito da circa 25/50 mq per la vendita, più altri 15 di laboratorio. Sarebbe meglio posizionare il negozio in vie centrali, in zone con forte traffico o in centri commerciali.

Oltre ai servizi di riparazione, iRiparo vende accessori e cover per smartphone, tablet e pc, ritiro e vendita dell’usato, vendita App, stampanti 3D.

Il franchising iRiparo è in continua crescita in Italia, e adesso, il marchio sta progettando lo sbarco in Francia e Svizzera.

Maggiori informazioni su Franchising iRiparo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *