Franchising DIETNATURAL

dietnatural franchisingDietnatural è un franchising che si occupa di nutrizione e dietetica. I centri Dietnatural hanno come obiettivo la cura e la rieducazione alimentare. Nei centri operano dei consulenti nutrizionali che educano il cliente alla corretta alimentazione ed elaborano un programma personalizzato che ha come obiettivo finale la riduzione del peso corporeo in modo semplice e duraturo.

I prodotti offerti dai centri Dietnatural garantiscono elevati margini di guadagno e si suddividono in: integratori alimentari, creme naturali, alimenti per la prima colazione e sostitutivi del pane.

Affiliarsi a Dietnatural è semplice e non necessita di ingenti capitali. Infatti, l’investimento iniziale parte da 10.000 euro e comprende tutta una serie di servizi che vanno dalla progettazione del punto vendita all’assistenza commerciale, dall’esclusiva di zona alla formazione del personale.

Ogni centro Dietnatural in franchising dovrà avere una zona accoglienza clienti e vendita prodotti ed una zona dove verranno effettuate le consulenze.

Per aprire un negozio Dietnatural in franchising, occorre un locale di 35/40 mq (composto da 2 locali), un bacino d’utenza di almeno 25.000 persone e due operatori (una consulente e una responsabile vendite).

Per aprire un centro Dietnatural non è necessaria alcuna esperienza, l’affiliato può essere un laureato in ambito nutrizionale oppure un imprenditore.

La consulente presente all’interno del centro dovrà essere una Dottoressa con una delle seguenti lauree: farmacia, erboristeria, scienze alimentari e della nutrizione, dietistica, biologia o medicina. Mentre per l’addetta alle vendite, non è necessario alcun titolo accademico, ma la predisposizione alla vendita ed ai contatti interpersonali.

Dietnatural garantisce la formazione del personale e un’assistenza continua per la gestione del centro.

Se vuoi metterti in proprio nel settore della nutrizione e affiliarti a Dietnatural visita il sito Dietnatural Franchising per ulteriori informazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *