Come risparmiare sulle spese del cellulare

cellulareNon ce ne rendiamo conto, ma ogni mese spendiamo parecchio denaro per il telefono. Se volete risparmiare dovete iniziare a dare un taglio alle spese telefoniche. Il metodo migliore per capire quanti soldi state buttando via è quello di stimare in maniera onesta e leale quanto denaro più o meno spendete ogni mese per il cellulare, l’adsl e il telefono fisso.

Si esatto. Sono tutte spese che influiscono seriamente sul vostro budget. Non potete certo staccare in contatti con il mondo esterno o, peggio ancora, rinunciare all’ADSL per navigare ore e ore su internet ;-), ma potete trovare la via per risparmiare. Oggi ci concentreremo su come risparmiare sulle spese del cellulare.

Risparmiare sulle spese del cellulare

Ormai sono pochissime le persone che utilizzano le tariffe standard. Senza una promozione attiva rischiate davvero di spendere cifre allucinanti a fine mese. Quindi, se appartenete a quella piccola minoranza che ancora non hanno attivato un offerta, che aspettate? Se davvero volete risparmiare pensate che avere un costo fisso di 5 o 10 € al mese sia una rimessa? è una rimessa non spenderli! Senza un offerta buona e giusta per vostre esigenze rischiate di spendere 3 o 4 volte di più!

Attenzione però. Non tutte le offerte sono buone per le vostre esigenze. Non accontentatevi di quell’offerta solo perché la usa un amico o un parente. Informatevi, chiedete, e soprattutto spiegatevi con l’operatore e fategli capire quali sono le vostre esigenze senza lasciarvi fregare con l’acquisto di promozioni poco utili

Se davvero vuoi risparmiare lo sapevi che cambiando numero hai molte più offerte e non paghi neanche l’attivazione? Se da qualche tempo pensavi di tagliar i ponti con il passato (:-D) e cambiar numero, approfittante subito! Inoltre la scheda nuova non ti costerà praticamente nulla, perché la cifra che spendi la ritrovi come credito telefonico all’interno della scheda.

Non commettere l’errore di scegliere sempre e solo lo stesso operatore telefonico perché ormai “ci stai da tanto con lui” (l’operatore). Potresti accorgerti che un concorrente fa promozioni molto più interessanti e adatte a te.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *