Lavoro nell’E-Commerce con Privalia

privaliaInternet non è solo un ottimo mezzo per cercare lavoro. Molte persone infatti riescono a costruirsi una vera e propria carriera grazie al mondo online. C’è chi si butta e prova ad aprire una piccola impresa tutta sua, chi invece, preferisce lavorare per gli altri e portarsi a casa uno stipendio fisso.
Internet offre lavoro sia come libero professionista che come dipendente, tutta sta nel saper cercare bene. Oggi vi parlo della nuova proposta di lavoro, la quale arriva direttamente da Privalia. Si tratta un e-commerce online che permette di acquistare comodamente da casa in pochi click e in totale sicurezza.

Questo e-commerce, il quale punta soprattutto sui capi d’abbigliamento, è in cerca di numerose figure professionali per le sue sedi in Italia, Germania e Spagna.

Ma chi è Privalia? Come opera sul territorio nazionale?

Privalia è in pratica un club di vendita online. Lavora in numerosi paesi, tra qui la Germania, la Spagna e l’Italia. Questo club privato ha dimensioni davvero enormi. Pensate che i soci iscritti sono circa 9 milioni, mentre i dipendenti sono 940.

Una grande realtà imprenditoriale che vuole espandersi ancora di più. Lo dimostra il fatto che l’e-commerce Privalia sta cercando nuove persone da assumere.
Passiamo subito ai fatti e vediamo quali sono le posizioni aperte nell’e-commerce Privalia.

Chi preferisce rimanere sul territorio italiano potrà inviare la propria candidatura per le posizioni di:
– Stagista contabile
– Back Office Logistica

Chi vorrebbe invece iniziare un entusiasmante avventura all’estero, le opportunità non mancano. Partiamo con la Germania e vediamo tra i vari posti di lavoro quelli per:
– Personale spedizioni
– Personale Logistica
– Fotomodello
– Designer della comunicazioni
– Stage per la gestione prodotto
– Personale Stagionale per il campo delle Spedizioni
– Stage Online Marketing

Per quanto riguarda invece i posti di lavoro in Spagna, ecco tutti i posti disponibili al momento:
– Global Tax Manager
– Stage Business Intelligence
– Stage Buyer
– Analista di prodotto

Se pensate che una di queste mansioni possa fare a caso vostro, allora non aspettate oltre e inviate subito il vostro curriculum vitae accompagnato da una lettera di presentazione! Ricordatevi di leggere con attenzione i requisiti richiesti e le modalità per candidarsi al sito http://it.workwithus.privalia.com/vacants

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *