IStore Franchising

iStore_FranchisingContinua il successo dei negozi iStore Pineapple, continuano le adesioni e le aperture di nuovi negozi IStore in franchising.

Il progetto IStore nasce 5 anni fa, dall’idea di due fratelli. Ora a distanza di pochi anni i punti vendita si moltiplicano e registrano una crescita dal 30% annuo.

I negozi IStore offrono una gamma molto ampia di accessori per smartphone di ogni marca. Ma l’offerta dei negozi IStore Pinapple non finisce qui, infatti nei negozi, oltre agli accessori per smartphone e tablet, troverete anche: riparazione dei dispositivi in un ora, iPhone e iPad rigenerati, rivendita di smartphone e tablet, ecc. ecc.

La proposta IStore franchising è interessante, si può aprire un negozio IStore in franchising con soli 30.000 euro. La casa madre offre assistenza completa: dal piano di fattibilità fino all’apertura e alla gestione del punto vendita.

Avviando un franchising IStore, si parte con un’azienda leader al proprio fianco e con una proposta completa e forte. Infatti, facendo parte di un’azienda leader potrete essere competitivi sul mercato. Inoltre, IStore Pinapple fornirà all’affiliato tutto il know-how necessario per avviare un negozio di successo, minimizzando i rischi e massimizzando il profitto.

IStore franchising mette a disposizione degli affiliati corsi di formazione e aggiornamento per essere sempre al top.

Se vuoi maggiori informazioni vai sul sito: IStore Franchising e compila il form per diventare un affiliato iStore®.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.