Franchising Abbigliamento bambino

franchising bimboSono molte le donne che desiderano aprire un negozio di abbigliamento per bambini, molte volte il loro desiderio nasce dall’amore che hanno per i bambini e dalla voglia di operare nel settore abbigliamento. Purtroppo questo non basta, aprire un negozio di abbigliamento per bambini comporta sacrifici e duro lavoro. Comunque se il tuo sogno è metterti in proprio, con un buon business plan, una fonte per finanziare il progetto, determinazione e passione riuscirai sicuramente ad avviare un negozio di abbigliamento per bambini di successo.

Se invece, l’intraprendenza non ti manca, ma sei carente riguardo alla progettazione del business allora puoi sempre prendere in considerazione il franchising.

Il segmento del franchising per bambini è un settore in crescita, diversi sono i franchising di abbigliamento bimbo che operano in diverse fasce di mercato e nell’ultimo periodo altri marchi si affacciano al mercato dell’affiliazione commerciale.
I marchi di franchising bimbo attualmente disponibili offrono proposte commerciali variegate sia per investimento che per prodotto. Molti sono gli imprenditori che con o senza esperienza decidono di aprire un negozio di abbigliamento bimbo in franchising.

I principali segmenti del franchising bimbo sono:

• Abbigliamento Bimbo / Neonato con temi e fasce prezzo differenti.
• Abbigliamento Adolescenti
• Premaman
• Scarpe per bambini
• Componenti e accessori per bambini e neonati

Prima di cominciare ti consiglio di acquisire esperienza nel settore, l’amore per i bambini non basta, dovrai imparare le basi e avere una conoscenza generale di come funziona un negozio di abbigliamento per bambini. Il modo migliore per fare esperienza è lavorare come commessa in un negozio già avviato.

Il secondo passo è decidere cosa vendere, quale tipologia di merce proporre alla propria clientela. Volete vendere vestiti nuovi o usati, scarpe o abbigliamento, rivolgervi agli adolescenti o ai neonati.

Una volta che avete stabilito “cosa volete”, tutto sarà più facile, individuate il franchising bimbo più adatto alle vostre esigenze, stabilite un contatto/incontro con la casa madre e chiarite condizioni e contratti. A questo punto con le informazioni ricevute potrete finalmente fare la vostra scelta di affiliazione e in base alle indicazioni del franchising potrete continuare con la pianificazione dell’apertura sotto la supervisione della casa madre.

Di seguito riporto alcuni marchi che operano nel settore franchising abbigliamento bimbo:

Iana
Io Bimbo
Original Marines
Premaman
Chicco
Bimbus
Disney
Idexè
Z Generation
0-12 La Birba Used Stuff For Kids
Atelier De Courcelles,
Baby Bazar
Cycleband
Emporio 88
Explorer Business Kids
Fantasy Store
Gatti
Griffe & Stock Junior
Gruppo B.b.
Iper Bimbo
Kids
L’armadio Che Scoppia
La Casa De Pepa
Marasil
Melo E Grano
Mini Raxevsky
Mirtillo
Nanàn
Nucleo
Overkids
Pappa & Ciccia
Petit
Pixel
Playcartoon
Sarabanda
Secondamanina Mercatino Usato Bimbi
Sergent Major
Toffee
Toys & More
Trybeyond

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *