Concorsi pubblici: scadenze entro il 31 luglio.

gazzetta-ufficiale-concorsi-ed-esamiMolte persone durante l’estate sentono calare il desiderio di cercare un lavoro. Amici e parenti si godono la propria estate tra una pausa e l’altra dal lavoro. Chi invece un occupazione ancora la sta cercando, sente il desiderio di godersi il più possibile questi mesi di sole e trascurano la loro missione.

Questo in realtà è il momento migliore per trovare lavoro. Proprio perché gli altri ci hanno rinunciato e aumentano le possibilità per voi. Per aiutarvi, ho deciso di proporvi alcuni concorsi pubblici che scadranno di qui a fine mese. Siete pronti?

Progetto GiovaniSi offre 20 tirocini a geometri e architetti. Disposti a partire e recarsi per 12 settimane nel Regno Unito e in Germania? Avete tempo fino 31 luglio per iscrivervi! Per maggiori informazioni leggi qui. 

Esselunga cerca allievi da assumere e inserire all’interno dei punti vendita presenti su tutto il territorio italiano. Avete tempo fino al 30 luglio. Per maggiori informazioni leggi qui.

– L‘azienda Sanitaria di Matera propone un concorso pubblico per assumere 25 operatori socio-sanitari. Avete tempo entro il 24 luglio 2014. Per maggiori informazioni leggi qui. 

– Entro il 23 luglio 2014 potete inviare la vostra candidatura per il bando che prevede l’assunzione di 18 assistenti e 12 funzionari per l’attività amministrativa e tributaria presso l’Agenzia delle Entrate di Bolzano. Per maggiori informazioni leggi qui. 

– Sono due gli stage richiesti dal Liceo Capece. Potete fare un ottima esperienza di lavoro in Spagna, con lo stage B2 en Espanol e in Inghilterra, con Improving English. La scadenza è fissata per il 19 luglio 2014.

Federico II, Università di Napoli, cerca 10 amministrativi di categoria D. Il concorso scadrà il 17 luglio 2014. Per maggiori informazioni ecco il bando regionale. Per maggiori informazioni leggi qui.

– Sempre entro il 17 luglio hai tempo per inviare la tua candidatura come istruttore socio-educativo assistenziale al Comune di Puglia. Uno dei requisiti è quello di avere un esperienza di almeno tre anni nel settore. Per maggiori informazioni leggi qui.

EPSO ha dato il via ad un concorso per assumere 151 assistenti nel settore della comunicazione e dell’informazione. Purtroppo il bando scade domani a mezzogiorno, affrettatevi e potreste andare a lavorare a Lussemburgo e Bruxelles. Per maggiori informazioni leggi qui. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *