Stage e Lavoro per Laureati in KPMG Milano

kpmgKPMG è un network presente in 155 paesi del mondo. Si occupa di offrire servizi professionali alle imprese per quanto riguarda la consulenza manageriale, la revisione contabile e la sua organizzazione oltre che una serie di servizi amministrativi, fiscali e legali.

L’offerta è valida per tutti i laureati che vogliono entrare a far parte del team di KPMG (che conta 155 mila collaboratori) come stagista. Vediamo quali sono i posti disponibili:

STAGE BUSINESS PERFORMANCE SERVICES:L’azienda cerca una risorsa disposta a lavorare full time nella città di Milano. I requisiti richiesti sono: laurea in economia i ingegneria, raggiunta con il massimo dei voti. Disponibilità a lavorare nel business strategy, nell’analisi dei processi e del bilancio e del controllo di gestione. Il candidato deve avere una buona padronanza della lingua inglese e deve avere una forte attitudine a risolvere i problemi. Deve essere disposto a trasferte.

STAGE RISK & COMPLIANCE – SETTORE INDUSTRIALE: L’azienda cerca una risposta da inserire con contratto di stagista full time nella sede di Torino. Il candidato deve avere i seguenti requisiti: laurea in ingegneria economica o gestionale, conoscenza della lingua inglese ed è interessato a intraprendere uno stage nel settore consulenza. Terminato lo stage c’è la possibilità di essere assunto.
STAGE IN REVISIONE: l’azienda è in cerca di più stagisti per il settore Audit, da inserire nelle città di: Bergamo, Aosta, Ancona, Cagliari, Verona, Bari, Varese, Bologna, Tornino, Trieste, Bolzano, Brescia, Treviso, Catania, Roma, Pescara, Como, Perugia, Firenze, Genova, Parma, Palermo, Legge, Milano, Padova, Napoli e Novara. Parteciperà alle attività di analisi per la società clienti. Necessaria laurea in economia, conoscenza dell’inglese.

STAGE CONSULENZA DIREZIONALE: da inserire nella sede di Torino. Il candidato deve possedere una laurea in economia o ingegneria. Deve conoscere bene l’inglese e deve essere disponibile a lavorare per: analisi e mappatura dei processi, business strategy, pianificazione strategica e finanziaria, analisi di bilancio, controllo di gestione.

Per inviare la candidatura, accedere al sito ufficiale di KPMG Lavoro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *