Lavoro in Google a Milano per Laureati

googleAspirate a lavorare all’interno di una delle più grandi multinazionali al mondo? Google aspetta voi! Il famoso motore di ricerca sta selezionando nuovo personale per la propria sede di Milano. Le offerte in tutto sono 5, vediamole nello specifico.

Vendor Sales Manager: attraverso le analisi di mercato dovrà sviluppare nuove strategie per raggiungere i clienti. Per questa posizione si cerca esperti nella gestione, capaci di guidare un team e di lavorare duro per raggiungere gli obbiettivi.

Brand Activation Specialist: la nuova risorsa avrà il compito di dirigere tutte le attività di comunicazione relative al servizio YouTube. Dovrà pianificare attività di marketing e interagire con la community. È necessaria esperienza nel settore marketing, predisposizione al lavoro di squadra e una laurea.

Platform Solutions Consultant: dovrà dare consulenza ai partner commerciali, dovrà creare campagne sulle varie piattaforme di Google e dare una consulenza strategica. Necessaria una laurea specialistica, capacità di sviluppo per le tecnologie SQL, HTM, Flash e Java Script. Richiesta anche conoscenza della lingua inglese.

Legal Intern: questa risorsa dovrà portare avanti le ricerche per conto di Google sui temi di proprietà intellettuale, per quanto riguarda il regolamento dei media e della pubblicità. Necessaria laurea in giurisprudenza e buona conoscenza delle tecnologie online.

Technical Account Manager: la risorsa dovrà assistere i clienti per quanto riguarda l’utilizzo dei nuovi prodotti. Dovrà rispondere alle esigenze dei partner commerciali. Richiesta laurea specialistica, competenze per quanto riguarda i linguaggi di programmazione e conoscenza della lingua inglese.

Chi vuole inviare la propria candidatura dovrà entrare nella sezione dedicata agli annunci di lavoro del sito web di Google. Una volta rintracciata la posizione di interesse, basta cliccare su “Apply Now” e inserire il curriculum.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.