Lavorare in Henkel

HenkelHenkel è un’azienda che lavora nel campo dei prodotti per la casa. Attivo sul mercato da 130 anni è consapevole che la potenza di un azienda si misura in base alla passione e la professionalità che le risorse mettono nello svolgere il proprio lavoro.

Henkel cerca 5 risorse da inserire nel proprio organico. Vediamo nello specifico di cosa si tratta.

Assistant Sales Manager: la sede di lavoro è Milano. Henkel offre uno stage retribuito della durata di sei mesi. La risorsa verrà inserita nel settore vendite dei prodotti detergenti. Tra i requisiti essenziali abbiamo: laurea in economia, ottima conoscenza del pacchetto office e della lingua inglese.

Assistant Brand Manager di Pritt: la sede di lavoro è sempre Milano. Vediamo anche per questa posizione uno stage retribuito di sei mesi. La risorsa verrà inserita all’interno del dipartimento marketing. Dovrà occuparsi di tutto ciò che riguarda lo sviluppo del brand e le varie attività connesse. Il candidato deve possedere una laurea in marketing e gestione oppure in economia. Deve conoscere l’inglese e il pacchetto Office.

Junior Brand manager For Detergents: la sede di lavoro è nuovamente Milano. Lo stage retribuito ha sempre una durata di sei mesi e si svolgerà nel dipartimento marketing aziendale. Importante la laurea in economia, la conoscenza fluida della lingua inglese e la conoscenza del pacchetto office. Predisposizione al lavoro di squadra.

Staff Production Engineer: la sede di lavoro è nel Lazio. Il candidato dovrà lavorare nello stabilimento di Ferentino nell’ambiente di Laundry & Home Care di Henkel. La risorsa deve possedere laura in chimica o ingegneria meccanica. Deve avere esperienza di minimo 5 anni nell’area tecnica e conoscere perfettamente la lingua inglese.

Per inviare la propria candidatura, spedire il CV attraverso la pagina Web Lavoro Henkel.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.