Lavorare da Pimkie

pimkie

Il nome Pimkie ti dice qualcosa? Immagino di si! Questo famoso brand d’abbigliamento è in cerca di personale. Oltre ai suoi 6.000 collaboratori ha bisogno di allargare il cerchio così da soddisfare pienamente le esigenze di mercato, gestendo nel migliore dei modi tutti i punti vendita presenti sul territorio nazionale.

Ecco qua le posizioni disponibili per lavorare Pimkie: 

1. Responsabile di negozio: l’azienda cerca un responsabile di negozio da assumere con contratto regolare a tempo indeterminato per la sede di Bolzano. I requisiti essenziali per candidarsi sono: esperienza nel settore dell’abbigliamento come responsabile di negozio. Deve possedere ottime doti di organizzazione e passione per il settore della moda. Il suo compito sarà quello di gestire il personale interno, tenendo viva l’organizzazione e studiando un solido piano per gli orari e i turni lavorativi.

2. Direttore di negozio: L’azienda cerca un direttore di negozio per la sede di Verona, il quale verrà assunto con contratto a tempo indeterminato. I requisiti essenziali sono: esperienza di tre anni nel settore dell’abbigliamento donna. Deve sapersi organizzare, deve possedere una predisposizione per lavorare al pubblico e deve essere flessibile degli orari. I suoi compiti sono: gestire il personale e gli orari, occuparsi della cassa e della reportistica.

3. Vice-responsabile di negozio: L’azienda cerca più di un vice responsabile da inserire nelle sedi di: Piacenza, Ferrara e Venezia con contratto a tempo indeterminato. Massa, Rimini, Porta di Roma, Pisa e Pescara da assumere a tempo determinato per sostituzione maternità. Requisiti indispensabili sono: 2 anni di esperienza, doti di leadership e passione per moda. Il compito del vice-responsabile è quello di affiancare il responsabile nella gestione interna del personale.

Per candidarsi, ecco la Lavoro Pimkie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *