Lavorare con Sky Italia

SkySky sta ampliando il proprio staff proponendo stage formativi nella sua sede di Milano. È un ottima occasione per tutti coloro che desiderano entrare a far parte di una realtà così ambiziosa e potente.

Vediamo quali sono le offerte di stage proposte da Sky Italia per la sua sede di milano.

New Media Product: verrà inserito all’interno della direzione marketing & sales. Dovrà dare il proprio importante contributo al design per quanto riguarda la realizzazione dei progetti digitali. Requisiti: laurea in progettazioe multimediale, design o informatica. Deve conoscere perfettamente l’HTML e il software di web editing.

SkyUno: dovrà svolgere l’attività di programmare il canale. Requisiti: laurea specialistica in ambito televisivo o umanistico, flessibilità e attitudine e a lavorare in gruppo.

SkyArte: supporterà la programmazione del canale Sky Arte HD, dovrà supportare i contenuti del sito web e la gestione dei profili social, esaminando anche i dati di Google Analytics.

Corporate Communication: supporto all’attività di pubblici affari e comunicazione. Dovrà dare assistenza anche all’ufficio stampa aziendale. Requisiti: ottima conoscenza dell’inglese e laurea in discipline umanistiche.
Marketing e Campaing Planning: il ruolo della risorsa è quello di gestire il piano contatti, il calendario marketing e le presentazioni. Requisiti: ottima conoscenza del pacchetto office, laurea in economia o scienze della comunicazione.
HR compensation & benefits: il ruolo della risorsa è quello di elaborare i report mensili, gestendo i database. Requisiti: riservatezza, capacità relazionali, laurea specialistica e attitudine all’analisi numerica.

Ognuno di questi stage, che si terranno nella sede di Milano di Sky Italia, dureranno sei mesi ciascuno. Potete candidarvi visitando il sito web di Sky Italia. Sky Lavora con Noi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.