Concorso Pubblico per Operatori Socio Sanitari

concorso scuolaCon l’arrivo dell’estate le persone vanno in ferie. Chi più chi meno, tutti noi abbiamo la possibilità di goderci le belle giornate estive. Alcuni posti però non possono proprio permettersi di avere neanche un ora scoperta. Ecco che, BAT (Barletta, Andria, Trani) Provincia, in particolare la sua Azienda Sanitaria Locale, cerca personale da assumere con contratto a tempo determinato per coprire le giornate in cui nella struttura rimarranno dei posti vacanti.

L’ASL di BAT ha così bandito un concorso pubblico, volto ad assegnare incarichi a tempo determinato a Operatori Socio Sanitari per sostituire il personale assente.

I requisiti necessari per prendere parte al concorso, sono:
– Il candidato deve essere in possesso della cittadinanza di uno dei paesi membri dell’UE.
– Deve possedere l’idoneità fisica per svolgere il lavoro, anche su turni impegnativi.
– Deve possedere il diploma di istruzione secondaria di primo grado.
– Deve possedere il titolo di Operatore Socio Sanitario.
– Deve essere in regola con gli obblighi militari
– Deve godere dei diritti politici e civili
– Non deve essere stato destituito da un pubblico impiego.
I candidati in possesso di tutti questi requisiti, verranno poi valutati in base ai titoli scientifici e quelli accademici di studio. Verrà valutato il loro curriculum e dopo, passata questa seconda selezione, verranno contattati per un colloquio
Chiunque fosse interessato, può inviare la propria domanda entro il 5 giugno 2014. All’interno del sito internet della Regione Puglia, in particolare visionando il bando del concorso, è possibile sapere qual’è la documentazione indispensabile per inviare la propria domanda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.