Concorso per 15 ingegneri a Napoli

gazzetta-ufficiale-concorsi-ed-esamiSei ingegnere e abiti in provincia di Napoli? Questo annuncio di lavoro è per te! La S.A.P. NA (Sistema Ambiente Provincia di Napoli) sta cercando 15 ingegneri da inserire nel ruolo tecnico. Per trovare gli impiegati migliori ha deciso di aprire un concorso, finalizzato a selezionare ingegneri da assumere a tempo determinato.

È possibile iscriversi a questo concorso entro il 18 giugno 2014.

Requisiti necessari per iscriversi al concorso rivolto ad assumere 15 ingegneri:
– Il soggetto che vuole candidarsi deve possedere una delle seguenti lauree: Laurea triennale in ingegneria per l’ambiente e il territorio. Laurea specialistica o magistrale in ingegneria per l’ambiente e territorio (nuovo ordinamento) Laurea in ingegneria per l’ambiente e territorio (vecchio ordinamento). Laurea triennale in ingegneria civile e ambientale.

– Il soggetto che ha conseguito il proprio titolo di studio all’estero, potrà partecipare a patto che la laurea sia riconosciuta equipollente a uno dei titoli italiani sopra indicati.

– Il soggetto deve possedere la cittadinanza italiana.

– Deve aver compiuto la maggiore età.

– Deve godere dei diritti civili e politici

– Deve essere idoneo fisicamente all’impiego.

Chi venisse ritenuto idoneo dopo una prima selezione, sarà contattato per colloquio con almeno 5 giorni di anticipo. Il colloquio affronterà le seguenti tematiche: criteri di gestione STIR, criteri di manutenzione STIR critteri di progettazione discariche, materie di normativa ambientale, siti di stoccaggio e discariche, codice appalti e normativa LL.PP.

In base al punteggio ottenuto verrà creata la graduatoria.

Per avere maggiori informazioni e inviare la domanda di partecipazione, consulta il sito ufficiale della provincia di Napoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.