Azienda di recupero crediti assume

Parr CreditParr Credit cerca dipendenti per le sue sedi di Roma e Tirana (Albania). Un opportunità che i giovani non dovranno lasciarsi sfuggire, perché i contratti di lavoro proposti sono a tempo indeterminato, una rarità di questi tempi.

Parr Credit cerca persone giovani con talento, che siano disposte ad essere formate per un periodo iniziale all’interno dell’azienda, così che successivamente sia facilitato l’inserimento all’interno dei vari settori che si occupano del recupero crediti.

Parr Credit è appunto una società italiana che si occupa di gestire nel migliore dei modi i crediti problematici. Le ultime di lavoro offerte, sono rivolte a soddisfare l’esigenza di assumere giovani con contratti a tempo indeterminato, sia nella sede di Roma che quella di Tirana, che si trova in Albania.

Vediamo nello specifico i ruoli.

Contact Center Manager: il compito della risorsa sarà quello di sviluppare processi nuovi con le tecnologie di Customer Relationship Management, definendo anche le varie strategie per offrire una migliore assistenza alla clientela. Necessaria un’esperienza di tre anni e la disponibilità a trasferirsi.

Team Leader Call Center: Questa risorsa dovrà occuparsi della gestione di un gruppo di lavoro, pianificando attività, obbiettivi e turni. Necessarie le doti di leadership e di saper risolvere i problemi in fretta. Importante l’esperienza di almeno 2 anni in un settore analogo. Il candidato dovrà lavorare all’estero per un periodo iniziale di almeno 24 mesi.

Team Leader Assistent: Anche in questo caso la risorsa dee possedere tutte le doti del leadership e deve essere disposto a trasferirsi all’esterno per almeno 24 mesi, capeggiano un team all’interno del call center.

Se volete candidarvi e conoscere altre offerte, seguite questo link.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.