Acqua Village assume, ecco le posizioni aperte

Acqua VillageAcqua Village, il parco acquatico di Cecina e Follonica, ha aperto le selezioni per assumere personale per l’estate 2014.

I candidati che invieranno la propria richiesta devono essere disponibili a lavorare tutta la stagione, anche
nei giorni festivi, con una rotazione continua tra i dipendenti per essere in festa a turno durante il fine settimana.

L’azienda è in cerca di diverse figure professionali, che verranno analizzate singolarmente attraverso un colloquio. I candidati che si riveleranno idonei dovranno seguire un percorso di formazione.

Il contratto di lavoro è a tempo determinato e c’è la possibilità di lavorare sia full time che part time. Vediamo nello specifico quali sono le posizioni aperte per la stagione estiva 2014.

Addetti alla Ristorazione per i bar, le gelaterie, le pizzerie e i fast food presenti nel parco si cercano cuochi, camerieri, baristi, aiuto cuochi.

Addetti Uffici Segreteria e Informazioni. Cercano cassiere e reception per accogliere i clienti all’ingresso. Necessaria la qualità di sapersi relazione con diverse tipologie di persone, la conoscenza dell’inglese e del computer.

Assistente bagnante: deve occuparsi della sicurezza delle piscine e anche degli scivoli. Le assistenti devono avere il brevetto di assistente bagnante.

Animatori: da inserire nello staff di Animazione per il periodo che parte dal 1 luglio al 31 agosto.

Giardiniere: per la cura delle zone verdi.

Operaio Manutentore: per la manutenzione dei Parchi.

Per maggiori informazioni sulle posizioni aperte e per inviare la propria candidatura, è possibile consultare direttamente la pagina “lavora con noi” del sito web di Acqua Village.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.