Università di Salerno: cercasi collaboratori

Università di SalernoCercasi collaboratori per l’Università di Salerno. L’offerta di lavoro è rivolta a coloro che sono iscritti alla facoltà di studi dell’Università stessa.
Per l’anno in corso, il numero di posti part time disponibili sono 495, di cui 8 posti sono già stati riservati in anticipo da studenti che hanno disabilità.

I collaboratori saranno assunti a tempo parziale e verranno scelti tra le molte facoltà presenti all’interno dell’Università di Salerno. Il numero di assunti effettivo, varia in base al numero di iscritti, ma è garantita una collaborazione per almeno ogni corso di laurea. Oltre alla possibilità di fare esperienza, i candidati recepiranno un compenso. Il loro compito sarà quello di collaborare con le varie strutture didattiche, alla gestione dei laboratori e delle aule. Dovranno gestire le biblioteche e potranno offrire lavori di assistenza.

Come ho già accennato, potranno partecipare al bando solo coloro che sono iscritti regolarmente all’Università di Salerno. Ecco qualche informazione in più, sulla modalità di iscrizione.

Il candidato deve essere iscritto all’anno universitario 2013/2014. Entro il 10 agosto 2013 devono aver superato due quinti dei crediti che sono stati previsti sulle basi degli anni di iscrizione. Ecco quindi, nello specifico: Secondo anno: 24 crediti su 60. Terzo anno: 48 su 120. Quarto anno: 72 su 180. Quinto anno: 96 su 240.

Se vuoi inviare la tua candidatura devi accedere al sito dell’Univesità di Salerno. Puoi inviare la tua candidatura entro e non oltre il 30 aprile 2014. Tutti coloro che verranno scelti, recepiranno uno stipendio orario di 7 Eur.

Lo stipendio verrà erogato in un’unica soluzione al termine dell’attività lavorativa. Tutti coloro che verranno scelti non potranno prestare un servizio superiore alle 150 ore lavorative.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *