Simply Market cerca personale

Simply MarketSimply Market è un azienda della GDA (grande distribuzione organizzata). Attualmente è in cerca di nuove figure professionali da inserire nei vari punti vendita presenti nel Nord Italia.

Al momento Simpley Market cerca, come figure professionali, Direttori e Capi Settore. Consigliano comunque ai giovani neolaureati e tutti coloro che hanno maturato esperienza nel settore, di inviare la loro candidatura spontanea. In futuro potrebbe esserci la necessità di assumere personale nuovo, anche per mansioni differenti da quelle presentate all’interno di questo post.

Direttore di punto vendita
Simply Market valuterà per la posizione di Direttore di punto vendita, i profili più idonei. Il compito del Direttore è quello di gestire il punto vendita, lavorando per il raggiungimento degli obbiettivi. Dovrà fornire un buon sercizio al Cliente, applicando correttamente i modelli commerciali. Dovrà gestire le risorse umane, organizzando e programmano le attività.

Il candidato ideale deve possedere una laurea e deve avere un’esperienza di almeno 5 anni in posizione analoga.

Capo settore “freschi”

Il Capo settore, verrà scelto sulla base di questi requisiti:
Responsabilità, predisposizione a lavorare per il raggiungimento di obbiettivi, buona organizzazione, inquadratura dei valori aziendali e lavorare per farli risaltare agli occhi del cliente e dei collaboratori.

Sarà suo compito: applicare le procedure aziendali, gestire la merce, tenerla in ordine e esporla in modo chiaro e pulito.
Il capo settore “freschi” dovrà motivare la squadra e dovrà mantenere sempre un comportamento corretto.

Altre posizioni aperte

Simply Market cerca macellai e gastronomi.

Potete candidarvi a questi ruoli, attraverso il sito web Simply Market 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *