Lavoro poste Italiane: 835 postini

Concorso alle posteNuovo Lavoro Poste Italiane. L’azienda sta cercando 835 persone, tra postini e addetti allo smistamento. Il contratto di lavoro sarà a tempo determinato e riguarda le seguenti città:
– Per la regione Sardegna abbiamo: Sassari, Nuoro, Olbia-Tempio, Medio Campidano, Cerbonia-Iglesias, Cagliari, Oristano, Ogliastra.
– Per la regione Abruzzo invece: L’Aquila, Pescara, Teramo, Chieti
– Per il Lazio: Viterbo, Rieti, Roma, Frosinone e Latina.

Il lavoro per i nuovi 835 dipendenti, inizierà ad aprile 2014 ed è assicurato per un minimo di tempo che va dai 2 ai 6 mesi, in base alle esigenze delle singole strutture. Non è da escludersi un rapporto di lavoro continuativo dopo questo periodo, Poste Italiane offre ai lavoratori più diligenti, un avanzamento di carriera con contratto a tempo indeterminato.

I candidati, si assumeranno i ruoli di portalettere, svolgendo attività di raccolta, trasporto, recapito, smistamento e logistica.

Quali sono i requisiti necessari per occupare questa interessante posizione?
– Il candidato deve avere un diploma di scuola media superiore, il cui punteggio minimo sia 70/100.
– Essere in possesso della patente di guida, ancora valida.
– I candidati devono essere idonei a guidare il motomezzo dell’azienda Poste Italiane
– è necessario presentare un certificato medico d’idoneità che garantisca in vece del candidato, la sua idoneità al posto di lavoro.

Chiunque fosse interessato a questa offerta di lavoro, può inviare la propria candidatura attraverso il sito web di Poste Italiane. Attraverso la sezione “lavora con noi” potrete scegliere la candidatura aperta idonea e ricevere maggiori informazioni.
Attraverso la procedura telematica, potrete inserire il vostro curriculum direttamente sulla piattaforma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *