Lavorare con il Gruppo Coin: le proposte

coinIl Gruppo Coin sta aprendo le porte a nuovi candidati, per implementare il suo staff. I punti vendita Coin sono presenti su tutto il territorio nazionale e si sono imposti come leader nella vendita di abbigliamento.

Vediamo quali sono i profili ricercati e cerchiamo di capire se puoi lavorare con il Gruppo Coin 

1. Addetti al Magazzino: i candidati scelti avranno il compito di curare il flusso delle merci e di collaborare con gli addetti alla Vendita. Requisiti di questa figura professionale sono: capacità di organizzarsi autonomamente, precisione, orientamento al risultato, capacità di lavorare in team quando necessario e saper risolvere i problemi da solo.

2. Addetti alla Vendita: le risorse dovranno gestirsi autonomamente affinché il reparto assegnato possa crescere. Altro compito degli Addetti alla Vendita è quello di tenere sott’occhio il riassortimento e provvedere all’allestimento.

3. Allievo Store Manager: i candidati verranno assunti per 12 mesi, con un contratto a tempo determinato. In un secondo momento, dopo questo periodo iniziale di formazione, i candidati ritenuti idonei assumeranno la responsabilità di un centro OVS. Per questa posizione sono graditi candidati diplomati o laureati. Tra i requisiti indispensabili abbiamo un forte orientamento verso il risultato, capacità di organizzarsi e di lavorare in team. Il candidato deve essere flessibile e dinamico oltre che avere una buona conoscenza di base della lingua inglese.

4. Product Manager: Questa posizione è aperta a coloro che hanno maturato un esperienza di anni nella gestione e la creazione delle collezioni. Dovrà gestire i rapporti con i fornitori, definire le collezioni fino alla scelta definitiva. Dovrà essere disposto a viaggiare per cercare nuove tendenze e dovrà partecipare agli eventi di settore.

È possibile lavorare con il Gruppo Coin anche in veste di stagista. L’azienda cerca giovani laureati per: Import/Export, Supporto AreaSecurity, Direzione Immobiliare, Addetto Marketing e Addetto Web Marketing, Addetto Risorse Umane.

È possibile candidarsi visitando il sito web della Coin, in particolare la pagina delle offerte di lavoro Coin. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *