Il progetto Employability 2.0 offre lavoro a giovani laureati

EmployabilityIl Consorzio Elis ha dato il via al progetto Employability 2.0. Proprio per questa occasione, l’agenzia Inforgroup si occuperà di selezionare i laureati migliori per ogni disciplina di studio (con alcune preferenze, che vedremo tra poco) . I candidati, con un età inferiore ai 27 anni, avranno la possibilità di essere introdotti in ambiti posti di lavoro. Sono molte le aziende che hanno deciso di aderire al progetto Employability 2.0. Tra queste spiccano: Ferrero, Sky, Rai, Poste Mobile, ADS, New Energy, FastWeb, Lottomatica, Wind, Soft Strategy ecc.

Quali sono i vantaggi per i giovani laureati che verranno selezionati?
– Contratto di lavoro della durata di un anno
– 23.000 euro di retribuzione annua
– Prospettiva di lavoro futura, anche al termine del progetto
– Potranno usufruire di una formazione mirata a tutte le materie tecniche

Employability 2.0 cerca laureati con i seguenti requisiti:
– Età non superiore ai 27 anni
– In possesso di una laurea. In via preferenziale verranno scelti coloro che possiedono una laurea in Ingegneria informatica, Ingegneria gestionale, Scienze della comunicazione o Economia.
– Il candidato deve essersi laureato con un punteggio non inferiore a 107/110.
– Una conoscenza buona della lingua inglese (livello C1).

Employability 2.0 cerca in tutto 100 laureati da suddividere tra le varie aziende che hanno aderito al progetto. Di questi 100, 36 andranno a ricoprire posizioni di sviluppatore per le varie tecnologie web, di Performanze Analyst e di Networg Analyst.

Per inviare la propria candidatura e prendere parte alle selezioni, visitare il sito web www.employability20.it il curriculum vitae potrà essere inserito compilando l’apposito modulo online.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *