Epso offre lavoro per Addetti alla Sicurezza

EPSOEpso (European Personnel Selection Office) cerca addetti alla sicurezza professionisti nel loro mestiere da collocare nelle sedi del Parlamento Europeo a Bruxelles, Strasburgo e Lussemburgo.
Atri addetti alla sicurezza dovranno essere collocati nelle sedi principali del Servizio Europeo per svolgere un azione esterna.

Espo cerca professionisti nei seguenti ambiti: oper source intelligence specialist e digital monitoring officer.

Vediamo quali sono i requisiti essenziali per partecipare alla selezione e diventare così Addetti alla Sicurezza.

– Il candidato deve essere in possesso della cittadinanza di uno degli stati membri dell’Unione Europea.
– Il candidato deve conoscere perfettamente due lingue. Oltre a quella del proprio Paese d’origine, deve conoscere una di queste tre lingue: Tedesco, Francese, Inglese.

Per quanto riguarda l‘esperienza maturata del campo della sicurezza e l’istruzione, il posto di lavoro è aperto a tre diverse categorie di persone, offrendo così una più ampia possibilità di assunzione. Vediamole:

– Il candidato deve avere una formazione post maturità o, in alternativa deve avere un’esperienza nella professione di uguale livello, di almeno tre anni.
– Il candidato deve avere il diploma di scuola secondaria superiore e un esperienza di sei anni.
– Il candidato deve avere il diploma di scuola dell’obbligo e un esperienza nel campo della sicurezza di almeno 10 anni.

Questa offerta di lavoro scade il 13 maggio 2014. Dopo le ore 12.00 dello stesso giorno non sarà più possibile inviare la propria candidatura.
Potete trovare maggiori informazioni sul sito internet dell’ESPO, nel quale troverete tutte le indicazioni del caso per la modalità di invio della domanda di partecipazione e di tutta la documentazione necessaria che serve a attestare i requisiti personali del candidato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *